PON – Competenze di base – Azione 10.2.1_Decreto_incarico_Tutor

• Articolo pubblicato:6 Ottobre 2017

Logo EIPASS 1

Dirigente Scolastico: Dott. Nazzareno MIELE

OGGETTO: DECRETO di incarico per docenti interni all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di Tutor d’aula a valere per il progetto PON FSE sul potenziamento delle “Competenze di base” in chiave innovativa a supporto dell’offerta formativa. Obiettivo specifico 10.2: Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.1 – Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea).  Codice Identificativo Progetto 10.2.1A – FSEPON-MO-2017-1 – CUP: J75BG18000020007. Titolo progetto: Muoviamoci con ritmo. Titolo moduli:

1. Insieme armonicamente;
  2. A cavallo per il tratturo;
  3. In acqua per sentirmi libero.
DOCUMENTO
PUBBLICAZIONE
FILE
DECRETO di incarico per docenti interni all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di Tutor d’aula a valere per il progetto PON FSE sul potenziamento delle “Competenze di base” in chiave innovativa a supporto dell’offerta formativa.- Azione 10.2.1 – Azioni specifiche per la Scuola dell’Infanzia… 27/04/2019 pulsante pdf