PON – Competenze di base – Azione 10.2.1_Dichiarazione_collaborazione_plurima

• Articolo pubblicato:6 Ottobre 2017

Logo EIPASS 1

Dirigente Scolastico: Dott. Nazzareno MIELE

OGGETTO: DICHIARAZIONE relativa all’avviso di reclutamento finalizzato all’instaurazione di un rapporto di collaborazione plurima per la selezione, mediante procedura comparativa nell’ambito del personale docente in servizio presso le istituzioni scolastiche dell’Ambito Territoriale Provinciale di Campobasso nell’a.s. 2018/2019, di ESPERTI da impiegare in attività di formazione per il progetto PON FSE sul potenziamento delle “Competenze di base” in chiave innovativa a supporto dell’offerta formativa. Obiettivo specifico 10.2: Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.1 – Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea).        Codice Identificativo Progetto 10.2.1A – FSEPON-MO-2017-1     –  CUP: J75BG18000020007.

Titolo moduli:

1. Insieme armonicamente;
  2. A cavallo per il tratturo;
  3. In acqua per sentirmi libero.
DOCUMENTO
PUBBLICAZIONE
FILE
DICHIARAZIONE relativa all’avviso di reclutamento finalizzato all’instaurazione di un rapporto di collaborazione plurima per la selezione, mediante procedura comparativa nell’ambito del personale docente in servizio presso le istituzioni scolastiche dell’Ambito Territoriale Provinciale di Campobasso nell’a.s.2018/2019, ESPERTI da impiegare in attività di formazione per il progetto PON FSE sul potenziamento delle “Competenze di base” – Azione 10.2.1 – Azioni specifiche per la Scuola dell’Infanzia… 13/03/2019 pulsante pdf