Avviso – Valutazioni Registro Elettronico

  • Post published:25 Marzo 2020

Logo EIPASS 1

Comunicazione nota Registro Elettronico.

In merito a quanto rilevato dai colleghi circa il voto unico sul Registro Elettronico, la Spaggiari ha comunicato in segreteria, che tale situazione è legata ad un aggiornamento della piattaforma e se si desidera procedere al ripristino delle componenti, come in passato, vale a dire suddivisione dei voti in: “Scritto/Orale/Pratico” per ciascun quadrimestre, è necessario chiedere un loro intervento.

Ho provveduto ad informare il Dirigente, che ha dato l’ok per contattare la Spaggiari, ma prima di dare avvio alla procedura di ripristino delle componenti che, comporta la cancellazione di tutte le valutazioni inserite dai docenti all’interno della schermata attuale (voto unico), è importante che tutti i docenti, che ad oggi, hanno inserito dei voti sul R.E. di effettuare, entro e non oltre sabato 20 Ottobre 2018, uno Screenshot della schermata dei voti per le classi di propria competenza, così da avere memoria dei voti inseriti, che potrà riportare, successivamente, nel Registro dopo l’aggiornamento da parte della Spaggiari.

Si precisa che lunedì 22 Ottobre 2018, la segreteria provvederà, per mano del Dirigente ad inviare la mail istituzionale alla Spaggiari, per la procedura di aggiornamento della piattaforma. Tale procedura avvierà le operazioni di ripristino delle componenti sia per la Scuola Primaria che per la Scuola Secondaria di I grado dei diversi plessi dell’Istituto Comprensivo “Matese”.