Avviso – Genitori

I.C. “MATESE VINCHIATURO

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

AVVISO

Gentili genitori, per garantire un sereno inizio dell’anno scolastico e, nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy e sicurezza, vi invitiamo a compilare e riconsegnare in segreteria (anche via e-mail all’indirizzo cbic828003@istruzione.it per chi ne ha la possibilità), la modulistica che si allega, ENTRO SABATO 15 SETTEMBRE 2018:

1. AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA da scuola, al termine delle lezioni, per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado*;
  2. LIBERATORIE PER USCITE DIDATTICHE SUL TERRITORIO E PUBBLICAZIONE IMMAGINI**;
  3. MODELLO DI DELEGA PER PRELEVARE L’ALUNNO/A ALL’USCITA DELLA SCUOLA***.

Note:

*Il modulo delle autorizzazioni per l’uscita autonoma da scuola deve essere compilato e consegnato solo per gli alunni in ingresso alla Scuola Secondaria (alunni che da quest’anno frequentano la I media e/o gli alunni in ingresso per altre motivazioni, es. trasferiti da altre scuole, alunni stranieri al primo accesso ecc.).

**Il modulo delle liberatorie va compilato e consegnato per tutti gli alunni di ogni ordine di scuola afferenti all’I.C. “Matese”.

***Il modulo di delega per prelevare l’alunno/a all’uscita della scuola, va compilato e consegnato per tutti gli alunni della Scuola Primaria va, inoltre, presentato nel caso di un’eventuale aggiunta di persona delegata, rispetto a quella già precedentemente autorizzata dai genitori.

Clicca sul link di seguito per essere reindirizzati alla sezione specifica e scaricare i documenti richiesti

Modulistica Genitori